Huawei P20, P20 Pro e Mate 10 Pro, in arrivo l’update Android 9.0 Pie

Dopo un rapido lancio della prima software beta dedicata all’aggiornamento Android 9.0 Pie dedicato ai propri smartphone di punta, Huawei è pronta al rollout finale della versione ufficiale del major update dell’anno, incentrata come sempre sulla personalizzazione EMUI (versione 9) ed espressamente dedicata a Huawei P20, P20 Pro e Mate 10 Pro nelle loro versioni europee.

Huawei P20, P20 Pro e Mate 10: un aggiornamento imperdibile per l’utenza europea

Articoli simili

La notizia raggiunge la fanbase Huawei del Vecchio Continente circa un mese dopo il rollout iniziale del software in territorio Cinese, e com’è ovvio sono in arrivo un nuovo re-design dell’interfaccia, nuove gesture per la navigazione Home, Quick Settings di nuova generazione e la funzionalità Adaptive Battery, completametne rivolta al power saving su smartphone.

Come sempre, il rollout avverrà in maniera graduale per gli utenti interessati, ovvero in più tranche separate, e non in blocco. Una volta completata la distribuzione software per gli smartphone menzionati, sarà finalmente in arrivo Android Pie anche su Honor Play, Honor 10, View 10 e per concludere le lineup Mate 9 e P10.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy