Huawei Watch 2 disponibile anche in Italia

0

E’ arrivato anche in Italia  Huawei Watch 2 versione Sport Bluetooth, esattamente dal 12 aprile 2017 già presente nei migliori store italiani. C’è invece da pazientare ancora un po’ per la versione Sport munito di connettività 4G e solo dopo sarà disponibile anche la versione Classica.

Huawei Watch 2 è un affidabile dispositivo per chi abitualmente si allena per monitorare la propria attività fisica, un design del tutto innovativo sportivo ma allo steso tempo elegante, con la ghiera in ceramica. Dispone di un sistema operativo Android Wear nella versione 2.0  dove si può installare le applicazioni direttamente sullo smartwatch, consente di lasciare a casa lo smartphone.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche Huawei Watch Sport monta un display AMOLED circolare da 1,2 pollici con risoluzione 390×390, densità di 326ppi, protezione in vetro Gorilla Glass, processore Qualcomm MSM8909W a 1.1 GHz, con un  sistema operativo Android Wear 2.0, oltre a 4GB di storage e 768MB di RAM. Il prezzo consigliato è di 329 euro.

Entra sul canale Telegram !