Huawei Y3 2018, in arrivo il primo smartphone Android Go del brand cinese

A qualche mese dal lancio ufficiale della versione “leggera” di Android Oreo, studiata appositamente per tutti i dispositivi con capacità hardware molto ridotte, sono sempre più i produttori interessati ad offrire smartphone in grado di supportare in tutto e per tutto l’esperienza Android Go.

Non poteva mancare ovviamente Huawei, che con il suo nuovissimo Huawei Y3 2018si concede un entry-level interessante, con feature 4G LTE e dual SIM, per chiunque fosse interessato a questa piattaforma software.

Articoli simili

Huawei Y3 2018 ci permette di sperimentare tutte le più recenti novità di Android 8.1 Oreo, nonostante non sia di certo un dispositivo in grado di brillare per specifiche tecniche. Farà comunque molto comodo agli utenti low-budget, oppure a chi ha bisogno di uno smartphone “muletto” che non rinunci però agli ultimi aggiornamenti di casa Google.

Huawei Y3 2018: specifiche hardware

Il primo device Android Go di Huawei ci offre un display 5 pollici con risoluzione 854 per 480 pixel, una fotocamera posteriore singola da 8 megapixel con LED flash, un chipset MediaTek MT6737, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio storage di base, che sarà possibile espandere tramite microSD. Un entry-level vero e proprio, quindi, che però a differenza di altri dispositivi Android Go ha il beneficio di supportare la rete 4G e una batteria che, proporzionata al consumo energetico, possiamo definire abbastanza capiente (2280 mAh).

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy