Huawei y5 Prime 2018 finalmente rivelato: Android 8.1 Oreo e Face Unlock

I dispositivi della serie mid-range ed entry-level “Y” di Huawei sembrano essere in continua ascesa; per questo il brand cinese ha ben pensato di dedicare un’edizione 2018 ad uno dei suoi smartphone ‘budget’ di punta: Y5 Prime.

Huawei Y5 Prime 2018: specifiche e novità

Articoli simili

Le specifiche dello smartphone sono appena sufficienti a consentire un’esperienza d’uso base, tuttavia il Face Unlock in via di arrivo tramite un futuro aggiornamento software costituisce un’interessante aggiunta ad un terminale altrimenti fin troppo spoglio a livello hardware.

Abbiamo infatti a disposizione 2 GB RAM, 16 GB storage e un chipset 1.5 GHz; un comparto fotografico costituito da un obiettivo posteriore da 13 MP ed uno snapper da 5 MP; completano il tutto una batteria 3020 mAh e sorprendentemente Android 8.1 Oreo, un aggiornamento quasi inaspettato data l’appartenenza del device alla fascia entry-level Android.

Saranno infine presenti due varianti del device, single-SIM e dual-SIM, a seconda del luogo di lancio. Per chi desiderasse una versione specifica da questo punto di vista, è comunque possibile l’ordine online.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.