Huawei Y7 Prime 2018, nuovo budget-phone Android con schermo 18:9 e modalità di scatto avanzato

A qualche tempo dal lancio di Huawei P20 e P20 Pro, dispositivi di alto livello focalizzati essenzialmente sull’esperienza fotografica, il brand cinese torna all’attacco con un nuovo budget-device, Huawei Y7 Prime 2018, che sostanzialmente segue la medesima formula hardware proposta da Honor 7X, 7X e P Smart, pur aggiungendo qualche sorpresa in più al comparto fotocamera.

Huawei Y7 Prime 2018: le novità

Articoli simili

Tra i dettagli svelati dall’arrivo del nuovo dispositivo, un display 18:9 Fullvision, e un assetto double cam costituito da una fotocamera posteriore da 12 MP e un sensore 2 MP destinato esclusivamente a migliorare la profondità di scatto. La fotocamera principale è invece un sensore 12 MP con performance del tutto simili a quelle dei più recenti smartphone budget-friendly della linea Honor, che sembra aver ricevuto diversi consensi anche e soprattutto dal punto di vista dell’imaging.

Chiudono la carrellata un chipset Snapdragon 430, 3 GB RAM e 32 GB di storage: specifiche certamente contenute, ma che caratterizzano come meglio possono un dispositivo low-cost Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.