Hydrogen one, il primo smartphone olografico e modulare è qui

0

Hydrogen One è il nuovo smartphone firmato Red capace di combinare la versatilità di una struttura modulare che rievoca da vicino quella del popolare Motorola Moto X a capacità olografiche di ottima resa su schermo. Nonostante le similarità in termini di design con il terminale Motorola, One si distingue per una personalizzazione ancora maggiore, grazie ai pin di connessione di cui ogni modulo supplementare è munito, in modo da poter espandere in maniera pressoché infinita le capacità dello smartphone.

Hydrogen One: alta personalizzazione e olografia

Hydrogen One parte quindi differenziandosi enormemente rispetto ad altri dispositivi, più rigidi nella customizzazione dei componenti fisici. Oltre ai tipici moduli per powerbank supplementare, speaker per un audio sopraffino e fotocamera reflex in modo da trasformare lo smartphone in un dispositivo fotografico di alta qualità, sono in arrivo espansioni costituite da mirini elettronici, stabilizzatori e sensori posizionali per utilizzare One in contesti multimediali molto versatili ed accattivanti.

Hydrogen One: in arrivo nel 2018

il debutto ufficiale dell’innovativo device è previsto per il Q1 del 2018, perciò in un lasso di tempo che potrebbe andare da Gennaio ad Aprile. Non mancheranno sensori fotografici specifici per One, concepiti con tecnolgie CCS, CMOS o FOVEON anche in dimensioni full frame: aspettiamo perciò il debutto definitivo per sperimentare le sue capacità reali.

Entra sul canale Telegram !