Impossible sostituirà il marchio Polaroid con la nuova I-1

Gli scorsi anni hanno sancito un dogma che per molti appassionati di fotografia è stata come una sentenza: un marchio storico come Polaroid ha deciso di puntare sul digitale abbandonando la strada classica, oggi si dice vintage, delle care, vecchie, foto quadrate istantanee. Ci ha pensato però Impossible a raccogliere il testimone con una nuova versione della tanto amata Polaroid serie 600.

Impossible è un’azienda tedesca che ha annunciato il lancio della fotocamera istantanea I-1 per il prossimo 10 maggio. Di questo gadget si sa che avrà un design piramidale con una stampante istantanea nella parte inferiore e un cerchio di LED intorno all’obiettivo per garantire una buona luminosità. La fotocamera sarà compatibile con le pellicole della serie 600 di Polaroid, si ricaricherà via USB e avrà anche il Bluetooth per la condivisione.

I nostalgici dello scatto quadrato, delusi dalla virata commerciale di Polaroid, potrebbero trovare in Impossible un prezioso alleato per curare la loro sete di vintage ma per cantar vittoria dobbiamo aspettare le prossime settimane quando verrà annunciato anche il prezzo della I-1.

Entra sul canale Telegram !

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.