Informazioni di volo su Messenger con KLM

0

Se negli ultimi tempi avete preso un aereo, o se conoscete la trafila necessaria per poter viaggiare con questo mezzo di trasporto, allora sarete felici se andrà in porto la collaborazione tra Messenger e la compagnia aerea di bandiera olandese KLM.

Notizie riportate direttamente dal portavoce di KLM confermano che è nato un sodalizio tra il gigante del trasporto aereo olandese e il popolare servizio di instant messaging Messenger al fine di offrire un servizio integrato per il reperimento delle informazioni di volo.

In parole povere: mediante una chat di Messenger è possibile ricevere tutte le informazioni sul volo, suggerimenti e notizie relative al check-in, assistenza in tempo reale e visualizzare la carta d’imbraco con poche semplici mosse. Il risultato corrisponde ai parametri di maggiore comodità per il passeggero e anche agli standard di sicurezza che mai come in questo momento storico sono essenziali. Grazie all’integrazione tra i servizi KLM e Messenger, infatti, si è automaticamente riconosciuti dal sistema senza possibilità di identità contraffatte visto che verrà eseguito il controllo incrociato.

Se questa esperienza darà i risultati sperati, presto potremmo viaggiare più comodamente in aereo grazie a Messenger e alle compagnie aeree che aderiranno al servizio.

Entra sul canale Telegram !