Ingress Prime AR: da Niantic il successore del celebre gioco Ingress

Se conosciamo Pokemon Go, e ci siamo appassionati agli altri titoli di casa Niantic, ci sono ottime probabilità che conosciamo anche Ingress: si tratta di uno dei giochi mobile sci-fi più popolari e complessi degli ultimi anni, con un gameplay che ha fortemente ispirato il titolo poi dedicato ai mostriciattoli “made in Nintendo”.

La software house Niantic, consapevole della sua popolarità, avrebbe recentemente annunciato un sequel in realtà aumentata per Ingress, che prende il nome di Ingress Prime AR, per il quale è stato recentemente rilasciato un suggestivo trailer.

Articoli simili

Ingress Prime AR: debutterà nel 2018 il sequel di Ingress

Il titolo riprenderà gran parte delle dinamiche di Ingress originale, tuttavia saranno implementate librerie grafiche next-gen e piattaforme come ARKit e ARCore per rendere il gameplay più immersivo e AR-oriented, direttamente dai nostri smartphone. Il trailer appena rilasciato per il gioco, che presumibilmente vedrà la luce nel 2018, ci mostra attori umani alle prese con un segreto oscuro, rivolto a celare la vera forma dell’energia che anima le vicende del gioco: per sapere di cosa si tratterà, attendiamo altri dettagli ufficiali da Niantic.

Entra sul canale Telegram !