INPS: è arrivata l’app per controllare i nostri dati

INPS Servizi Mobile è una interessante app rilasciata dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. Per lavoro, per monitorare i propri andamenti pensionistici o per altre motivazioni gli utenti sono sempre più proiettati a navigare nell’area servizi per il cittadino online.

Per chi utilizza molto il cellulare esiste una via molto facile per navigare e controllare i servizi offerti dall’INPS. Dovete semplicemente scarica l’app ufficiale direttamente dagli store iOS e Android .

Articoli simili

Una volta scaricata l’app, potrete navigare al suo interno naturalmente accedendo con i vostri dati di registrazione, si potranno controllare lo stato delle domande inserite, i vari pagamenti e tanto altro ancora.

Sempre sull’app vi è uno spazio mediante ricerca per indirizzo, dove si potranno vedere tutte le eventuali informazioni ed orari della sede INPS più vicina alla vostra residenza. Quindi per chi svolge un lavoro, per i pensionati ecc, questa applicazione è veramente utile da utilizzare e consultare. Il download è disponibile direttamente cliccando QUI per sistema operativo iOS e QUI per sistema operativo Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.