Instagram, arrivano i sondaggi tra utenti su Direct grazie ad un semplice sticker

Instagram è indubbiamente una delle app social più aperte a continui aggiornamenti, soprattutto dal punto di vista dell’interattività tra utenti. L’ultimo update in arrivo, dedicato espressamente alla sezione Direct, non fa eccezione: si tratta di un nuovo strumento per lanciare sondaggi personalizzati tra gli iscritti, semplicemente utilizzando uno sticker.

Instagram: sondaggi Direct in arrivo

Articoli simili

Come già avviene per le Instagram Stories, è possibile utilizzare uno sticker Sondaggio da applicare sulle immagini e sui video inviati ai propri conoscenti tramite Direct. Questo ci permette di ottenere rapide risposte su alcuni sondaggi a tema, offrendo così uno strumento molto più veloce e meno caotico delle chat di gruppo per conoscere l’opinione dei nostri follower.

Gli utenti potranno pubblicare risposte al sondaggio con un semplice tap, controllare in real time il suo andamento, e conoscere i risultati finali. L’aggiornamento è in fase di rollout per le app ufficiali Android e iOS: potremo scoprirlo a breve anche sulla nostra versione di Instagram.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.