Instagram, in arrivo nuovi filtri per le storie

0

Instagram annuncia un nuovo aggiornamento grazie al quale verranno aggiunti diversi filtri facciali da utilizzare nelle storie tanto apprezzate dagli utenti fedelissimi al social network. I filtri sono alla versione 10.21 e vanno benissimo per tutti gli smartphone quindi per qualsiasi sistema operativo iOS o Android e potranno essere utilizzati coi il Rewind ed il Boomerang.

Instagram “sleep mask” e“road trip”

Un’altra fantastica novità si chiama “sleep mask”, mediante uno sbadiglio o con un movimento della testa sarà possibile passare dal giorno alla notte, altro filtro è il “road trip”, ovvero “viaggio su strada”, che permette invece di fare una foto in qualsiasi luogo, a casa, al mare, e fingere di trovarsi dentro una macchina durante un viaggio. Fantasioso ed originale come tutte le novità del social fino al momento.

Instagram e gli adesivi americani

Instagram in America invece ha un implemento particolare che riguarda solo la seconda domenica di giugno perché negli Stati Uniti ricorre la festa del papà e quindi possono mancare gli adesivi per augurare buona festa a tutti i papà? Sicuramente no.

Entra sul canale Telegram !