Instagram, in arrivo video chat disponibili per tutti gli utenti? Le ultime novità

Instagram potrebbe essere molto vicino ad implementare una funzione particolarmente attesa da tutti gli iscritti che vogliono andare oltre i semplici messaggi di testo: proprio come su app di messaggistica quali Google Duo e WhatsApp, sono in arrivo le videochiamate. La possibilità verrà offerta esclusivamente agli utenti che hanno già chattato tra di loro via messaggi privati, al fine di filtrare chiamate inopportune da contatti sconosciuti.

La funzione è al momento in fase di test, e potrebbero essere necessarie alcune settimane prima di scoprire i primi leak in merito alla trasformazione dell’interfaccia grafica di Instagram, che soprattutto a livello mobile dovrà essere rivista per integrare l’icona videochiamata. Quando la feature sarà matura per essere implementata ufficialmente, sarà automaticamente disponibile per i client iOS ed Android.

Articoli simili

Instagram: arrivano le videochiamate

Instagram non ha ancora commentato ufficialmente l’arrivo delle video chat, come è solita evitare nel caso di rumor e speculazioni in corso, anche quando veritiere: la possibilità di scoprire novità in anteprima rimane quindi a chi effettuerà il teardown del codice delle app beta, che potrebbe avvenire prima di quanto immaginiamo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.