Instagram audioplay, audio attivato direttamente sui video

0

Instagram apporta nuovi cambiamenti, modifiche in arrivo che semplificheranno la vita di tutti gli utenti appassionati del social. Infatti mentre fino ad ora, qualsiasi video viene riprodotto automaticamente privo dell’audio (che per essere attivato necessita di un click), tra poco non sarà più così. Gli sviluppatori mediante l’ultimo aggiornamento faranno in modo che l’app ricordi la scelta selezionata dall’utente durante la visualizzazione dei primi video in modo da impostarla definitivamente.

Instagram quindi cosa cambierà?

In sostanza una volta attivato l’audio dei primi filmati visualizzati, l’applicazione salverà l’impostazione secondo la quale tutti i filmati a seguire partiranno con la riproduzione audio. Questo avverrà almeno fino a quando Instagram non verrà chiuso e riaperto perchè subirà un reset ogni volta alla chiusura. Qualora nel frattempo si dovesse decidere di cambiare l’impostazione senza uscire basterà disattivare l’audio con un semplice click sull’icona posizionata in basso a sinistra di ogni video.

Instagram quando arriverà l’aggionamento

L’aggiornamento dell’applicazione dovrebbe arrivare quindi a giorni, non rimane che attendere il rilascio e l’invio delle notifiche sia per gli utenti Android che per gli iOS.

 

Entra sul canale Telegram !