Instagram: a breve si potranno postare le storie direttamente dal PC

0

Instagram, il social network fotografico più in voga degli ultimi anni, ha deciso di accontentare gli utenti che per qualche motivo hanno deciso di non scaricare l’applicazione, con un inaspettato regalo.

Instagram e le nuove funzioni da pc

A breve arriverà la possibilità di pubblicare le storie, che tanto piacciono agli utenti, direttamente dal pc o dal browser del vostro smartphone. Vi basterà accedere con le vostre credenziali e creare le storyline con i vostri momenti preferiti della giornata. Ovviamente saranno presenti solo le funzioni basi, quindi potrete pubblicare un numero limitato di video con la sola personalizzazione del testo in vari colori. Potrete anche salvare i post mentre starete “lavorando” dal browser. In questa maniera tutti i video che andrete a creare, se aperti poi in seguito direttamente dall’app potranno essere modificati e personalizzati con tutte le funzioni complete presenti nell’applicazione.

Instagram, ecco cosa sarà presente solo nell’app  

Tutte le funzioni più innovative e divertenti di Instagram per la creazione delle storie, come per esempio l’applicazione di adesivi, scritte creative, creazione di sondaggi e altro ancora, saranno funzionanti solo dall’app. Così come la possibilità di pubblicare storyline in numero infinito. Naturalmente avere l’app sembra essere la decisione migliore se si vuole usare Instagram a pieno, ma per tutti coloro che non hanno molte pretese e che per sconosciuti motivi non intendono avvalersi di tale tecnologia, potranno tranquillamente accedere al social direttamente dal browser, senza dover installare niente.

Entra sul canale Telegram !