Instagram Direct, arriva una nuova app di messaggistica veloce

Ad accompagnare l’applicazione Instagram principale, da oggi troviamo anche Instagram Direct, app di messaggistica istantanea in grado di funzionare in modo stand-alone e più veloce rispetto al classico scambio di battute sulla piattaforma tra iscritti.

Instagram Direct, esattamente come Facebook Messenger, nasce per iOS e Android con l’obiettivo di creare e condividere messaggi e immagini creativi e colorati in maniera veloce: al momento è disponibile in fase beta in alcuni paesi selezionati, ma tra di essi figura anche l’Italia, per chi fosse interessato all’installazione di Direct.

Articoli simili

Instagram Direct: nuova app di messaggistica istantanea

L’applicazione permette di aprire istantaneamente l’obiettivo fotografico per creare nuovi contenuti “on the go”, senza attesa, ed inviarli velocemente ad un singolo contatto o una lista dopo aver applicato filtri esclusivi (di cui 4 nuovi). Tra le schermate disponibili, anche quella del proprio profilo personale e quella relativa a tutte le chat in corso, sistemate in maniera coerente e facile da raggiungere con uno swipe: la rivoluzione di Instagram passa, quindi, anche per la messaggistica istantanea, in attesa di novità a più ampio respiro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.