Instagram, disponibile lo sticker “Musica” per Storie ancora più interattive

Dopo alcune anticipazioni che facevano presagire l’arrivo di una nuova attesa feature per Instagram, l’app per Android e iOS si aggiorna ufficialmente con il debutto dello sticker “Musica”, che consente di aggiungere alcune tracce musicali da noi particolarmente gradite alle Storie, in modo che i nostri follower possano ascoltarle.

Instagram: arriva il nuovo sticker Musica

Articoli simili

Come già avviene per molti altri sticker e componenti interattivi di Instagram, anche il nuovo sticker si può applicare alle Storie con molta facilità. Basterà accedere all’editor della Storia, selezionare lo sticker e posizionarlo come desideriamo sul video o sulla foto da condividere con tutto il nostro pubblico.

Il servizio integrato offrirà numerosissimi brani tra cui scegliere, nell’ordine delle migliaia, e una volta pubblicata la Storia ne verranno visualizzati titolo e artista. Gli sticker musicali sono già disponibili a partire dalla versione 51 di Instagram, e consentono una personalizzazione ancora più interattiva delle proprie stories.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy