Instagram, gli utenti non verranno notificati di eventuali screenshot alle proprie foto

Dopo aver annunciato lo scorso Febbraio il probabile arrivo di una funzione che avrebbe permesso a tutti gli utenti di scoprire chi scatta screenshot delle proprie immagini, Instagram ci ripensa e annuncia di aver lasciato in sospeso tutti i test sulla feature sperimentale, che aveva causato più di qualche cruccio agli utenti “stalker”.

Instagram: niente più notifiche per gli screenshot

Articoli simili

Seguendo le orme di Snapchat, Instagram aveva infatti promesso l’arrivo di una funzione in grado di informare l’utente nel caso in cui qualche iscritto avesse effettuato uno screen delle proprie Stories. Il network non è tuttavia interessato ad implementare questa funzione, almeno per il momento: le velate proteste su Twitter e quelle più esplicite su Facebook sembrano essere state ascoltate.

Molto probabilmente, Instagram ora testerà nuove funzioni video destinate a sostituire il vuoto lasciato dall’assenza di questa nuova feature, tra cui un’alternativa a YouTube, un video hub in cui convergono più filmati creati dagli iscritti: qualsiasi novità sia, ne scopriremo i frutti molto a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.