Instagram, in arrivo messaggi vocali sulle app Android e iOS

Instagram continua ad evolvere in maniera sempre più evidente e a tutto tondo, rendendosi oltre ad un popolare social network fotografico anche un’ottimo strumento di messaggistica istantanea. Oltre ai Direct Messages, infatti, le app per Android e iOS si arricchiranno di una nuova feature per le chat tra utente e utente: i messaggi vocali.

Essi funzioneranno in maniera simile a quanto già visto su app di messaggistica quali Telegram, WhatsApp, Viber, Signal e numerose altre, permettendo di registrare in tempo reale e inviare audio ai follower che a loro volta ci seguono.

Articoli simili

Instagram: dopo i DM, i messaggi vocali

A differenza dei messaggi audio tradizionali, a durata libera, gli audio messaggi Instagram potranno essere inviati con alcune limitazioni, perlomeno per il momento. Tra di esse, la durata massima di un minuto e la possibilità di essere registrati per le chat private e di gruppo.

La registrazione del messaggio audio avviene premendo l’icona microfono per la durata necessaria; una volta rilasciato il pulsante, l’audio verrà automaticamente inviato ai destinatari. Nel caso in cui ci ripensassimo e desiderassimo cancellare il tutto prima dell’invio, sarà sufficiente uno slide verso l’icona cestino per cancellare il messaggio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy