Instagram su iOS risolti i bug delle Stories su iPhone X

0

Instagram, è uno tra i social network più utilizzati da sempre. È superfluo quindi descrivere una delle sue funzioni più amate di sempre, cioè la creazione delle stories che durano 24 ore. Questa funzione è sempre stata disponibile su qualunque dispositivo di qualunque sistema operativo, ma con l’ultimo iPhone questa funzione avrebbe potuto avere dei grossi bug.

Instagram gioca d’anticipo con il nuovo update

Gli sviluppatori di Instagram hanno giocato d’anticipo su un problema che si sarebbe potuto verificare a breve, dopo l’uscita dell’iPhone X. Pare infatti che il nuovo nato di casa Apple non avrebbe supportato la funzione delle stories di Instagram, in quanto il nuovo dispositivo presenta migliorie  e tecnologie diverse da tutti i suoi predecessori.

Instagram: la prima app che si adegua all’iPhone X

Dato questo problema che si sarebbe verificato sui nuovi sistemi operativi iOS, Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ha corretto tutti i bug che si sarebbero presentati. Adesso quindi tutti i possessori dell’iPhone X potranno stare tranquilli ed utilizzare, come sempre, il social fotografico. Piano piano tutte le app si stanno aggiornando al nuovo sistema operativo, a breve sull’App Store saranno presenti tutti i vari upload da eseguire per il nuovo iOS.

Entra sul canale Telegram !