Instagram, le Stories diventano più multimediali con IGTV e Shazam

Le Instagram Stories, uno dei mezzi di live broadcasting più apprezzati dagli utenti del social, sono ormai pronte ad un rinnovamento decisivo per la multimedialità dei filmati: si tratta dell’integrazione delle feature tipiche di IGTV e Shazam, in grado di rendere più veloce l’aggiunta di video e musica nelle Stories.

Instagram Stories: un’evoluzione continua

Articoli simili

Dopo gli sticker musicali e i “poll stickers” per i sondaggi, IG è infatti pronto a supportare Instagram TV (IGTV) e il servizio di riconoscimento musicale web Shazam.

Con la nuova versione dell’app ufficiale , potremo condividere direttamente un brano di Shazam sulle Stories; mentre per alcuni account selezionati è già possibile incorporare i video IGTV includendo una breve anteprima nella Storia appena creata: per accedere al video completo sarà sufficiente un tap sul pulsante.

Le modifiche in questione sono già live per diversi utenti Android e iOS: non resta che attendere l’update completo per tutti gli iscritti Instagram.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy