Instagram, una nuova feature ci permette di seguire gli hashtags

Instagram cerca di rendersi sempre più simile alla maggioranza dei social network in cui la ricerca di particolari argomenti chiave o “hot topic” è favorita dalla presenza degli hashtags: le popolari ‘etichette’ del web che hanno recentemente debuttato a bordo del network fotografico, ora disponibili sulle app ufficiali presenti su Play Store e App Store.

Per ricercare gli hashtags Instagram, dovremo semplicemente digitare gli argomenti di nostro interesse nella searchbar, o cliccare gli hashtags già presenti nei profili che seguiamo: nulla di poi così diverso, quindi, dalla ricerca hashtag Twitter.

Articoli simili

Instagram: arrivano gli hashtag

Gli hashtag più rilevanti potranno essere seguiti direttamente su una pagina ad hoc, in modo da scoprire contenuti sempre aggiornati. Una volta personalizzata la pagina in questione, nel nostro feed noteremo sempre più immagini e Stories relative agli argomenti selezionati, rendendo le nostre news veramente adatte ai nostri gusti. Il nuovo feature è già disponibile per le versioni Android e iOS dell’app: non ci resta che sperimentarlo in prima persona.

Entra sul canale Telegram !