Instagram permette i tag per i contatti Facebook: una funzione da tempo attesa

In arrivo una nuova feature per Instagram, che di certo non potrà annoverarsi tra quelle più “rivoluzionarie”, ma che tuttavia sono state attese per lungo tempo da parte degli utenti: i tag per i contatti Facebook, in modo da poter menzionare e richiamare direttamente sul social fotografico gli iscritti al social in blu.

Instagram e Facebook sempre più uniti?

Articoli simili

La funzione è certamente intuitiva: dopo aver postato una foto su Instagram, è possibile taggare i nostri contatti Facebook, esattamente come avviene per qualsiasi altra piattaforma social. La lista di ricerca contatti rimane comunque particolarmente chiara nel separare i contatti dell’uno e dell’altro network, in modo da non confondersi eccessivamente.

Una volta taggati uno o più utenti su Instagram, i contatti Facebook menzionati potranno ricevere una notifica diretta, cliccarla e visualizzare direttamente sul social fotografico l’immagine: una comodità in più richiesta diverse volte dall’utenza, che potrebbe fare spazio ad ulteriori integrazioni delle funzioni Instagram su Facebook e viceversa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy