Instagram rivoluziona la sua chat con l’ultimo aggiornamento

0

Instagram quest’anno ha ricevuto moltissimi aggiornamenti ricchi di aggiunte, le storie, le dirette, gli adesivi per la posizione, le mascherine 3D, non si è fermata un attimo e continua a marciare per diventare sempre più bella e divertente. Si tratta di un’app basata sulla condivisione delle foto e delle immagini che è riuscita ad attirare sempre più gente in pochissimo tempo. L’unica pecca è la chat che è rimasta sempre uguale, non è mai stata approfondita, ma adesso con l’ultimo aggiornamento sarà possibile inviare delle reazioni e rispondere a ciò che ci viene inviato mediante anche scattando una foto, incollando sopra degli adesivi, insomma qualcosa sta cambiando.

Instagram vince su tutti

Così l’app continua ad essere la prima nel suo settore, quella che con piccolissime funzionalità (copiate ultimamente da molti altri social) riesce a mantenere il distacco dai competitors, Facebook, Snapchat.

Instagram nuovo aggiornamento in arrivo

L’ultimo aggiornamento di Instagram che punterà sulle risposte dirette nelle chat con foto ecc, arriverà a breve con la versione 10.34. Non sappiamo ancora darvi informazioni dettagliate circa il giorno di uscita, quindi non rimane che attendere l’arrivo della notifica.

Entra sul canale Telegram !