Instagram, siete stati bloccati? Ecco come scoprirlo e come contattarlo

0

Instagram uno dei social più utilizzati e scelti da tutti gli utenti, diventa sempre più di moda soprattutto adesso con la novità delle chat e delle storie, se prima veniva utilizzata solamente per curiosare nella vita dei personaggi famosi e lasciare un like confondibile con qualsiasi altro, adesso è possibile avviare vere e proprie conversazioni. Allo stesso modo si può anche bloccare il servizio di messaggistica solamente verso qualche utente fastidioso e continuare ad usare l’app come se nulla fosse successo ed anche senza restrizioni.

Instagram ecco come bloccare un Utente

Come bloccare qualcuno che risulta essere fastidioso? Basta andare sul suo stesso profilo, toccare “Blocca utente” dal menù ed ecco tutto. Ma se ci si trova dalla parte dell’utente che è stato bloccato? Tranquilli non è affatto difficile scoprirlo.

Instagram come vedere se qualcuno ti ha bloccato

Instagram contrariamente a facebook permette di continuare a vedere il profilo della persona in questione se questa ha un profilo pubblico, mentre se si tratta di un utente con profilo privato, dopo un blocco non sarà più possibile trovarla. Ovviamente il vecchio metodo che non fallisce mai, è cercare l’utente mediante il profilo di un amico e se dovesse comparire, allora ecco scoperto il trucchetto.

Entra sul canale Telegram !