iOS 11.1.2, disponibile il nuovo aggiornamento per tutti gli utenti

Arriva finalmente l’ultima release iOS 11.1.2. destinata come sempre ai dispositivi della serie iPhone, iPod Touch e iPad recenti e non (essendo disponibile anche per iPad Mini 2, iPhone 5S e iPod dalla sesta generazione in su). Un aggiornamento di rilievo, destinato a correggere alcuni difetti che fino ad oggi hanno impedito l’uso ottimale del Touch, delle corrette proporzioni delle foto Live e soprattutto di alcuni feature di iPhone X.

iOS 11.1.2: le novità in arrivo

Articoli simili

Il primo miglioramento all’esperienza utente che si noterà una volta avviato l’update dal menu Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software riguarda l’interazione col Touch, che curiosamente ha mostrato qualche bug di troppo durante il passaggio del dispositivo da temperature più calde a più fredde. Altra correzione riguarda invece le foto ed i video registrati con il novello iPhone X, finora non proprio a fuoco come ci si aspetterebbe da un dispositivo che fa anche del comparto fotografico uno dei maggiori punto di forza.

Il peso dell’update è di 44 MB, e nel caso in cui avessimo sperimentato uno dei bug menzionati, vale certamente la pena avviarne il download.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.