iOS 11.1.2, disponibile il nuovo aggiornamento per tutti gli utenti

Arriva finalmente l’ultima release iOS 11.1.2. destinata come sempre ai dispositivi della serie iPhone, iPod Touch e iPad recenti e non (essendo disponibile anche per iPad Mini 2, iPhone 5S e iPod dalla sesta generazione in su). Un aggiornamento di rilievo, destinato a correggere alcuni difetti che fino ad oggi hanno impedito l’uso ottimale del Touch, delle corrette proporzioni delle foto Live e soprattutto di alcuni feature di iPhone X.

iOS 11.1.2: le novità in arrivo

Articoli simili

Il primo miglioramento all’esperienza utente che si noterà una volta avviato l’update dal menu Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software riguarda l’interazione col Touch, che curiosamente ha mostrato qualche bug di troppo durante il passaggio del dispositivo da temperature più calde a più fredde. Altra correzione riguarda invece le foto ed i video registrati con il novello iPhone X, finora non proprio a fuoco come ci si aspetterebbe da un dispositivo che fa anche del comparto fotografico uno dei maggiori punto di forza.

Il peso dell’update è di 44 MB, e nel caso in cui avessimo sperimentato uno dei bug menzionati, vale certamente la pena avviarne il download.

Entra sul canale Telegram !