iOS 11.1 per Developers ufficialmente disponibile in un nuovo update

Sono ufficialmente in fase di rollout gli ultimi aggiornamenti per i device della Mela, tra cui l’atteso iOS 11.1 Beta 4 e watchOS 4.1 Beta 4, entrambi pensati per i Developer, in attesa dell’update a portata di tutti gli utenti che dovrebbero fare la loro comparsa nelle prossime settimane.

Le nuove versioni beta di entrambi gli OS includono l’atteso ritorno del Touch 3D nel multitasking, utile per passare da un’app all’altra con estrema facilità, dopo la sua temporanea scomparsa nella Beta 3.

Articoli simili

iOS e watchOS, le nuove Beta a disposizione per i devs

Oltre ai consueti aggiornamenti di stabilità, le due Beta 4 includono centinaia di nuove emoji Unicode, assieme ad alcuni miglioramenti in termini di performance durante l’apertura e la chiusura delle app. watchOS Beta 4 aggiunge inoltre la possibilità di aggiungere Apple Music al quadrante, con lo streaming di stazioni radio “over LTE” tra cui Beats 1.

Entrambi gli update possono essere lanciati dalla sezione Impostazioni del device in uso, alla voce Software Updates, in attesa delle versioni stabili di entrambi i sistemi operativi mobile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.