iOS 11.2.5 pronto per la release: arrivano il supporto a HomePod e tanti bug fix

iOS 11.2.5, ultima minor release di iOS 11, è finalmente disponibile: tutti gli iPhone, iPad e iPod compatibili potranno ricevere una notifica relativa all’aggiornamento in corso, che vede il supporto a HomePod, i nuovi smart speaker della Mela, tra le nuove funzioni principali.

Partendo da questa novità, la compatibilità con HomePod permette agli utenti di trasferire digitalmente le proprie impostazioni Apple ID, Siri, Wi-Fi e Apple Music al gadget in maniera automatica, ottenendo anche un bonus particolarmente apprezzato dai fan della Mela: Siri News. Con l’assistente vocale attivo, l’utente potrà semplicemente richiedere agli speaker ciò di cui è alla ricerca, che si tratti di notizie in merito a musica, eventi e molto altro.

Articoli simili

iOS 11.2.5.: HomePod al centro

Oltre al supporto HomePod, il nuovo update include gli immancabili bug fix, alcuni dei quali causavano alcuni problemi all’app Telefono, tra cui il mancato completamento delle info nel registro chiamate. Un’altra correzione prevede invece il ritorno delle notifiche Mail direttamente sulla lockscreen, dopo che alcuni utenti hanno lamentato la loro scomparsa utilizzando iPhone X con Face ID attivato: l’aggiornamento è in fase di rollout e dovrebbe raggiungere i nostri dispositivi entro pochi giorni.

Entra sul canale Telegram !