iOS 11.2.6., arriva la patch correttiva per il bug software che causava crash iPhone

In tempo record, la Mela ha appena rilasciato una patch correttiva per i più recenti modelli di iPhone dotati di iOS 11.2, recentemente affetti da un curioso bug: l’invio di un semplice carattere della lingua indiana (nello specifico, Telugu) tramite iMessage, oppure digitato in un campo di testo, poteva mandare in crash il dispositivo, almeno fino a pochi giorni fa.

Il bug, che causava il reboot spontaneo di iPhone, è stato patchato in iOS 11.2.6., versione che pare non presentare lo stesso problema, che ha colpito i dispositivi della Mela con su installato versioni precedenti dell’OS fino a 11.2.5.

Articoli simili

iOS 11.2.6. risolve definitivamente il bug carattere iPhone

Fortunatamente, il bug fix è arrivato agli utenti in tempi relativamente ristretti, anche se ciò non ha impedito ad alcuni disguidi di verificarsi per via delle bizzarrie di iPhone non ancora aggiornati all’ultima patch. Nel caso in cui l’aggiornamento automatico non fosse stato ancora ricevuto dal nostro device, è possibile attivarne il trigger semplicemente accedendo al menu Impostazioni/Generali/Aggiornamento Software.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.