iOS 11.2 ecco tutte le novità

introducendo appunto iOS 11.2. Sono molte le modifiche apportate, così come cambiamenti nelle impostazioni come per esempio la disattivazione del Wi-Fi e del Bluetooth.

Nuovo aggiornamento Apple: iOS 11.2, ecco perché  Wi-Fi e Bluetooth rimarranno sempre attivi

Articoli simili

Prima di questo aggiornamento, quando si andava a disattivare il Wi-Fi e il Bluetooth dal Control Center, ogni connessione wireless si spegneva totalmente, adesso non è più così. Infatti, le connessioni rimarranno comunque sempre attive per applicazioni come AirDrop, Apple Watch e Apple pencil. Ogni volta che andrete quindi a disattivare le connessioni dal Control Center, dei messaggi pop-up (solo la prima volta) vi avviseranno che le connessioni saranno solo in stand-by. Ogni mattina alle 5, il wi-fi e il bluetooth si riattiveranno da soli ad ogni riavvio del telefono e ad ogni cambio di posizione.

iOS 11.2 come disattivarli definitivamente

Ovviamente dietro ad una cosa apparentemente impossibile c’è sempre il “barbatrucco”, ecco quindi come disattivare definitivamente le connessioni wireless per l’iOS 11.2 Non dovrete fare altro che andare nelle impostazioni dell’iPhone per quanto riguarda le connessioni e disattivare wifi e bluetooth. In questa maniera si spegneranno e solo riattivandole le applicazioni potranno rifunzionare.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.