iOS 11 beta 7 pronta al lancio: il changelog con le novità

Il debutto ufficiale di iOS 11 stabile si avvicina sempre più: non è un caso che recentemente iOS 11 beta 7 sia stata resa disponibile al pubblico con un changelog ricco di minor updates che correggono alcuni difetti di connettività e stabilità dell’OS, aggiungendo al contempo alcuni restyling grafici (tra cui un’icona orologio di dimensioni più modeste nella lockscreen) interessanti. Se il nostro dispositivo fa parte della public beta o del developer program, possiamo aspettarci di ricevere l’update il prima possibile: scopriamo di seguito il changelog dedicato alla nuova beta.

iOS 11 beta 7: quali funzioni migliorano?

Articoli simili

Si parte dal volume slider, che ora nella versione europea del Control Center ci indicherà i giusti livelli di volume da impostare durante l’ascolto di un brano o di un video. Cambia anche l’icona Apple Music, nella sezione “Now Playing” del Control Center; le statistiche sulla rete dati inoltre sono sottoposte a un reset automatico mensile per aiutare l’utente a comprendere il traffico dati web utilizzato. L’adattatore Lightning a 30 pin ora è inoltre più stabile e privo di bug che ne impedivano l’uso di tutte le sue funzioni, e utilizzando iPad il multitasking mostrerà alcune finestre di preview sulle ultime attività effettuate dall’utente.

Touch ID verrà inoltre disabilitato quando l’utente attiverà la modalità emergenza; mentre gli ultimi update riguardano i podcast: se non abbiamo concluso l’ascolto dei precedenti già scaricati, non saranno conclusi i download automatici per i nuovi episodi, in modo da accelerarne l’ascolto. Un changelog ricco di piccoli update, dunque, in vista di una major release pronta al debutto entro poche settimane.

Entra sul canale Telegram !