iOS 11, grossi problemi per la batteria con il nuovo sistema operativo

0

iOS, il nuovo sistema operativo uscito da pochi giorni e vantato dai più, inizia a dare problemi che hanno notato più o meno tutti gli utenti. Le lamentele sono in aumento proprio in queste ore in quanto la batteria degli smartphone sembra avere grossi bug. Gli iPhone per loro natura montano una batteria non potentissima, dalla durata limitata, adesso però sembra essersi ridotta di tanto. Ma qual è la causa?

iOS 11 da cosa è causato il bug?

Il problema sembra nascere dal nuovo pannello di controllo di iOS 11, che nonostante i vari interventi e le migliorie messe in atto, sembra presentare ancora qualche piccola imprecisione. Quando per esempio vengono spenti il Bluetooth ed il WiFi direttamente dal pannello di controllo, in realtà non vengono disattivati, bensì restano attivi scaricando la batteria anche in stand-by.

iOS nuovo aggiornamento

Possiamo però tranquillizzare gli utenti che non hanno niente da temere in quanto Apple ha già preparato un nuovo aggiornamento che sta per arrivare. Nel frattempo per risparmiare batteria quando lo smartphone o il tablet non servono, è meglio entrare nelle impostazioni e disattivare le connessioni direttamente da li.

Entra sul canale Telegram !