iOS 11 nuova funzione per bloccare le reti deboli

iOS diventa sempre più intelligente, ne è la conferma il nuovo aggiornamento che ti permetterà di evitare o bloccare le reti deboli prima ancora di connettersi. Questa funzione sarà utilissima per qualsiasi utente, probabilmente ancora di più per tutti coloro che utilizzano le reti pubbliche quasi sempre deboli e che si spostano molto. Questa modifica di funzione arriva per gli utenti che possiedono la versione beta ed è tra le più utili.

iOS una modifica davvero importante

Articoli simili

Anche se può sembrare banale, la nuova funzione iOS è davvero importante, sappiamo che connettersi e disconnettersi passando da una rete all’altra comporta dispendio di batteria, quindi evitare di collegarsi ad una rete Wi-Fi avrà sicuramente i suoi pro. Una novità semplicissima ma allo stesso tempo utile, molto di più di qualsiasi altra funzione.

 

iOS a quando l’aggiornamento?

Quando avverrà l’aggiornamento? Non si sa ancora, in quanto la funzione sta ancora passando la fase del test, degli esami, dello studio accurato per essere certi di rilasciare un aggiornamento completo, ottimizzato, senza traccia di difetti “se” e “ma”. Siamo certi che il risultato sarà perfetto e che tutti gli utenti saranno entusiasti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.