iOS 11 quali sono le novità più interessanti?

iOS 11 è arrivato ancora da soli 3 giorni e sta già facendo scintille, tutti gli utenti sono completamente soddisfatti del lavoro svolto da Apple e ne hanno buoni motivi. L’app store per esempio è completamente cambiato, adesso è molto più semplice e rapido trovare ciò che si cerca. Per esempio troviamo un pannello per ogni sezione, giochi, musica, per aiutare anche coloro che non hanno grande dimestichezza con la tecnologia.

iOS 11, Siri

Articoli simili

Altre modifiche sono state apportante ai messaggi e al lavoro svolto da Siri. Nei messaggi sarà semplice trovare ed inviare emoji, giochi ed adesivi ai propri amici, mentre per quanto riguarda Siri adesso ha una voce molto più naturale. Le sue funzioni sono anche aumentate, il traduttore è preciso e il suo aiuto è fondamentale anche nella ricerca e scelta della musica da ascoltare.

iOS 11 “Non disturbare”

La modalità che attira l’attenzione di tutti e attira consensi per l’aggiornamento di iOS è “Non disturbare”. Adesso infatti iPhone riconoscerà quando si è alla guida facendo in modo che le chiamate ed i messaggi ricevuti non distraggano.

 

Entra sul canale Telegram !