iOS 12.1.1, la connettività 4G arranca dopo l’ultimo aggiornamento?

Nelle ultime settimane, l’arrivo dell’aggiornamento iOS 12.1.1 ha reso entusiasti molti fan iPhone, impazienti di testare le novità del nuovo minor update. Malgrado tra le feature più gradite non mancassero ritocchi alla modalità di camera flip dell’app FaceTime, il rollout del nuovo iOS sembra aver portato qualche difficoltà di troppo agli utenti USA che fanno affidamento anche sulla connettività di rete 4G, oltre che sul classico Wi-Fi.

iOS 12.1.1.: bug 4G nel nuovo update?

I report online delle ultime ore descrivono infatti una situazione di stallo per gli utenti che hanno effettuato l’update, da questo punto di vista. Il proprio provider mobile non sembra essere reperibile una volta lanciato l’aggiornamento, rendendo di fatto la connettività 4G più ardua.

Articoli simili

Il bug software lamentato dagli utenti sembra inoltre avere un comportamento “multiforme”: il 4G LTE a volte risulta funzionante nel momento in cui si tenta di utilizzare il browser Safari, ma la stessa connessione è praticamente impossibilitata ad aprire app che necessitano di una connessione wireless o di rete.

Altri utenti lamentano le difficoltà di connessione a servizi web quali Amazon e Twitter in 4G, ma al contempo il network delle Google Apps e WhatsApp sembra funzionare pienamente. Non manca infine una fetta di utenti a cui il segnale 4G sembra essere disabilitato, rendendo utile ricorrere al Wi-Fi.

E’ in corso di rollout un ulteriore aggiornamento ufficiale, tuttavia, che risolverà entro i prossimi giorni un bug così impattante per chi fa largo uso della rete 4G.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy