iOS 12.1.1, la nuova developer beta è disponibile con FaceTime Live Photos

La nuova developer beta ufficiale per il nuovo OS della casa di Cupertino, iOS 12, è qui: si tratta di iOS 12.1.1 e porta al centro dei suoi rinnovamenti software una feature che inizialmente era stata una grande esclusa dalla versione finale dell’OS: si tratta di FaceTime Live Photos, feature che consente agli utenti di scattare uno snapshot delle videochat in corso su FaceTime.

iOS 12.1.1.: nuova developer beta in arrivo

Articoli simili

Per abilitare la funzione, è necessario che entrambi gli utenti abbiano acconsentito all’attivazione degli snapshot durante le videochiamate (tramite il menu Settings / FaceTime/ Live Photos), ed ovviamente le due parti devono aver installato sul proprio iDevice iOS 12.1.1.

Tra gli altri upgrade attivati per FaceTime, scopriamo anche la nuova “expanded card view”, che permette agli utenti di sfruttare una gesture per accedere alla flip camera e ai pulsanti di muting. E’ stato inoltre risolto un bug che impediva agli utenti di visualizzare le immagini in formato thumbnail dalla propria fotocamera, aggiungendo al contempo 4 nuove opzioni per la visualizzazione delle fotografie.

La nuova beta è disponibile direttamente sulla sezione Developer del sito della Mela, e nel caso in cui fossimo dev registrati, è possibile procedere al download già da ora.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy