iOS 12.1.2, nuovo update con fix per bug eSIM e connettività di rete

La casa di Cupertino ha recentemente rilasciato un nuovo minor update (iOS 12.1.2) che segue sa distanza di un paio di settimane il problematico iOS 12.1.1., il quale avrebbe causato ad alcuni utenti, specialmente statunitensi, bug nella connettività di rete e le funzioni eSIM presenti su iPhone XS, XS Max o XR.

iOS 12.1.2: rollout nuovo aggiornamento in corso

Le funzionalità di embedded eSIM presenti sugli ultimi 3 top di gamma della Mela si combinano infatti con le feature SIM card classiche per offrire funzioni dual SIM sui tre smartphone, tuttavia l’ultimo software update sembra aver causato qualche disguido alla connettività (limitata o assente) a seconda del provider scelto.

Articoli simili

L’update può come sempre essere atteso via OTA, oppure i più impazienti potranno controllare la sezione “Software Update” del proprio iPhone o iPad per accertarne la disponibilità; il peso complessivo dell’aggiornamento, ricordiamo, è di 418.5MB e dovrebbe ripristinare completamente la connettività Wi-Fi e di rete mobile dei dispositivi menzionati.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy