iOS11 si potrà usare Bluetooth e Wi-Fi in modalità aereo

0

iOS11 si rinnova, adesso sarà possibile inserire la modalità aereo senza dover rinunciare al Bluetooth e al Wi-Fi durante un volo. Proprio durante il WWDC 2017 la grande azienda della mela ha annunciato varie modifiche che verranno apportate ai nuovi device, ma questa ha reso felicissimi la maggior parte degli utenti che sembrava non aspettassero altro.

iOS11 internet ed accessori sempre collegati

Fino ad ora, inserendo la modalità aereo su qualsiasi smartphone non si può fare altro che rinunciare a qualsiasi altra funzione quindi arrestare la radio e qualsiasi altra cosa che richiede connessione rimanendo isolati ed annoiandosi perchè le funzioni prive di collegamento internet sono poche e abbastanza noiose. Con questo nuovo aggiornamento invece si potranno impostare Bluetooth e Wi-Fi in modo da mantenerli sempre attivi ed insieme ad essi anche tutti gli altri accessori  collegati ai due moduli.

iOS11 l grande attesa

Purtroppo non sappiamo ancora quando avverrà l’aggiornamento iOS11, non ci sono date ufficiali ma gli utenti Apple sono in trepida attesa perchè questa novità cambierà molte abitudini di tutti coloro che sono abituati a viaggiare.

Entra sul canale Telegram !