iPad, in arrivo ben due nuovi modelli del tablet iOS?

Non uno, ma ben due nuovi top di gamma del popolare tablet iOS per antonomasia sarebbero in arrivo: iPad “A1954” e “A1893”. Queste sarebbero le sigle con cui sono temporaneamente noti i due dispositivi, riferite a due device con iOS 11 preinstallato. Dal momento che lo sviluppo di minor update per l’OS della Mela procede a passo spedito, si presume inoltre che il lancio dei due tablet potrebbe avvenire molto a breve, probabilmente il mese prossimo.

I due iPad iOS 11 sono stati notati online recentemente, in quanto i dispositivi dotati di crittografia possono godere di un’esposizione mediatica anticipata per via dei test a cui sono sottoposti, rispetto ai “tradizionali” tablet e smartphone.

Articoli simili

iPad, in arrivo due nuovi tablet?

Le ipotesi più interessanti in merito ai tablet riguardano la presenza di Face ID ed un design borderless, che potremmo definire in stile iPhone X. Nonostante possa trattarsi di un assetto interessante, è improbabile, in quanto sarebbe necessario riposizionare il pulsante Home e modificare del tutto l’interazione con Touch ID: scopriremo comunque molto presto i primi render dei due iPad, che chiariranno approfonditamente cosa ci aspetta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.