Il nuovo IPad Pro 2 10.5 sarà presente al WWDC 2017 iniziativa Apple

0
In data che va dal 5 al 9 giugno del 2017, la casa Apple terrà la sua iniziata WWDC 2017, un evento famoso in tutto il mondo dove ogni anno vengono presente tantissime nuove app presentate dagli stessi sviluppatori. Quest’anno verrà illustrato il nuovo sistema S.O. in versione IOS  11, presente nell’ attesissimo iPhone 8, in oltre all’evento sarà presente un altro protagonista, l’ IPad Pro 2 10.5’’.

iPad Pro 2 confermato secondo alcuni rumors

Il noto analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities nelle ultime settimane ha rilasciato una descrizione interessante, che parlerebbe di ciò che l’Apple ha in programma di attuare in questi ultimi mesi prima dell’evento. L’analista Ming-Chi Kuo ha inoltre confermato che l’evento del 2017 sarà sicuramente incentrato in parte per presentare il nuovo iPad Pro 2 da 10.5″. Su carta l’innovativo iPad appare come un tablet innovativo, con delle cornici molto sottili, un display migliorato e forse non sarà più presente il tasto fisico Home, non resta solo che aspettare che vengano rilasciate ulteriori notizie ufficiali.

iPad Pro 10.5’’ presentano insieme alla versione da 12.9’’

All’evento è stata inoltre confermata la presentazione del tablet da 12.9’’, che andrebbe a sostituire il predecessore lanciato nel dicembre del 2015. Entrambi i dispositivi sembrerebbero presentare le stesse caratteristiche hardware, come ad esempio gli innovativi i processori montati più potenti e una RAM di 4GB di memoria.

Entra sul canale Telegram !