iPerGO Trekz Titanium AfterShokz: auricolari a conduzione ossea

0

Nel campo degli auricolari generale sta prendendo sempre più piede una nuova sperimentazione che prevede di diffondere la musica direttamente nel cranio dell’ascoltatore senza passare dai padiglioni uditivi. Ciò è possibile grazia al fenomeno della conduzione ossea e dei nuovi iPerGO Trekz Titanium AfterShokz.

A dispetto del nome un po’ troppo difficile da ricordare, gli iPerGO Trekz Titanium AfterShokz sono auricolari che si indossano in modo non convenzionale, vanno infatti appoggiati vicino alle orecchie e sfruttando il fenomeno di cui sopra permettono di ascoltare la musica tenendo comunque libere le orecchie.

Gli iPerGO Trekz Titanium AfterShokz sono realizzati in titanio quindi sono resistenti ma anche flessibili per adattarsi alla conformazione fisica di ogni ascoltatore e hanno la certificazione IP55, quindi sono resistenti a polvere e sudore. Il che ne fa un ottimo accessorio per chi pratica sport o svolge delle attività all’aperto e non vuole isolarsi completamente dall’ambiente esterno.

E si, perché il principio con cui sono stati pensati e realizzati gli auricolari iPerGO Trekz Titanium AfterShokz è proprio quello di non isolare l’ascoltatore ma bensì di lasciarlo in condizione di ascoltare sia la musica che interagire con i rumori e i suoni dell’ambiente circostante. In pratica possiamo anche rispondere al telefono mentre ascoltiamo la musica.

Agli iPerGO Trekz Titanium AfterShokz ci si deve comunque adattare nei primi tempi e abbiamo un paio di mesi per pensarci visto che arriveranno da noi all’incirca a metà Marzo e verranno venduti a 99,90€.

Entra sul canale Telegram !