iPhone 2018, almeno una delle 3 versioni avrà 4 GB RAM secondo i benchmark

Almeno uno dei 3 Melafonini previsti per l’uscita entro il 2018 disporrà di 4 GB di RAM: questo è il responso di Geekbench, celebre portale di benchmark smartphone che ha recentemente pubblicato i risultati dei test relativi a iPhone 2018.

Il sito ha pubblicato informazioni sui prossimi device iOS, che saranno muniti di chipset A12 creato da TSMC; proprio come il predecessore A11 avrà 6 core ma proporrà un incremento prestazionale significativo rispetto alla generazione precedente.

iPhone 2018: 4 GB per almeno un modello

Articoli simili

Ulteriori informazioni rivelano che il Melafonino sottoposto al benchmark è munito di 4 GB di RAM, il che rappresenta un’esclusiva per la Mela, dal momento che la generazione attuale iPhone 8 presenta 2 GB RAM (eccezion fatta per 8 Plus e iPhone X, dotati di 3 GB RAM).

Le ottimizzazioni native applicate a iOS hanno sempre consentito a questo tipo di device di funzionare stabilmente malgrado la relativa scarsità di RAM rispetto ai device Android; tuttavia questa generazione potrebbe voler spingere oltre i limiti pregressi al multitasking, permettendo una gestione più efficiente delle app attive.

Non rimane perciò che attendere Settembre per il debutto definitivo dei 3 device, per cui si nutrono ovviamente grandi aspettative.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy