iPhone 2018, i modem Qualcomm lasciano ufficialmente posto ai modem Intel

E’ dal 2016 che la Mela utilizza una miscellanea di modem per i propri iPhone, “pescando” alternativamente dalle offerte di Qualcomm e Intel. Tuttavia, alla luce dei consistenti miglioramenti tecnologici offerti dalla nuova generazione di modem Intel, tutta la line-up di iPhone del 2018 sarà dotata esclusivamente di modem provenienti dalla casa di Santa Clara, rinunciando ufficialmente alle proposte di Qualcomm.

iPhone 2018: niente modem Qualcomm

Articoli simili

Vengono così negati tutti i precedenti rumor che vedevano Qualcomm pronta ad offrire alla Mela il 30% dei modem mobile in uso sulla nuova generazione di Melafonini: la ragione è principalmente il nuovo chip Intel XMM7560, che sembra aver soddisfatto nei benchmark preliminari la casa di Cupertino, tanto da puntare tutto su di esso.

iPhone XS e XR, che hanno recentemente debuttato, ed il modello LCD previsto per il lancio a breve saranno quindi dotati esclusivamente di modem Intel: come reagirà Qualcomm a questa novità?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy