iPhone 2018 la grande rivoluzione parte da Apple

0

iPhone a partire dal 2018 vivrà una grandissima rivoluzione, il marchio Apple ha costruito la sua fama attorno alcune caratteristiche particolari esclusive ed interessanti. Le stesse che adesso verranno eliminate o sostituite con altre che potrebbero avere successo come anche no. Alcune innovazioni e grandi cambiamenti sono stati esposti e ufficializzati direttamente dall’azienda e gran parte degli utenti si ritiene curioso e soddisfatto del tutto.

iPhone dice addio al touch id

Tra tante caratteristiche in aggiunta sappiamo che il touch id quindi il tasto home che funge da riconoscimento di impronte digitali verrà eliminato a partire dal prossimo anno. Quindi come verranno sbloccati i nuovi iPhone? Ci sarà un nuovo sistema di sicurezza ovvero il Face ID, feature che è stata già sviluppata sugli iPhone X. In poche parole per sbloccare il device sarà necessaria la scansione del volto in 3D in modo che lo smartphone non si sblocchi anche davanti ad una fotografia.

iPhone si tratta di una bella mossa o di un grande flop?

Adesso la domanda di quasi tutti gli utenti è;: questa mossa sarà vincente oppure farà dei nuovi iPhone degli smartphone flop? Non possiamo ancora saperlo, la conferma che la notizia sia vera è arrivata quindi bisogna accettare questa futura innovazione, per il resto bisognerà solamente attendere.

Entra sul canale Telegram !