iPhone 5s, in arrivo iOS 12? La risposta è in un test WebKit

iPhone 5s, per quanto sia stato messo in ombra dall’arrivo delle successive generazioni del Melafonino e soprattutto da iPhone X, potrebbe tornare alla ribalta molto presto, in quanto un recente test WebKit, browser engine utilizzato da Safari, rivelerebbe l’inclusione del dispositivo iOS tra quelli eletti all’aggiornamento iOS 12.

iPhone 5s: iOS 12 sarà una realtà?

Articoli simili

Nonostante i primi rumor che vedevano iPhone 5s come dispositivo “frontiera” tra quelli che avrebbero ricevuto iOS 12 (a partire da iPhone 6) e non, il test WebKit menziona esplicitamente un modello di 5s su cui è stato installato iOS 12, quindi la possibilità di vedere un aggiornamento è almeno in parte concreta.

Essendo la natura dell’engine completamente open-source, è stato semplice accorgersi del dettaglio; tuttavia rimane ancora da confermare da parte della Mela, possibilmente al prossimo WWDC: nel frattempo, gli utenti rimasti ‘bloccati’ alla passata generazione di Melafonini, continuano ovviamente a sperare in un update che possa rendere il dispositivo meno obsoleto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy