iPhone 7s passa dall’alluminio al vetro

iPhone 7s si rinnova, cambierà ben poco in realtà, però Apple doveva comunque giustificare l’uscita di device di mezzo tra il 7 e l’8 e quindi nasce l’idea di puntare sulla modifica dei materiali. Rimarrà tutto più o meno uguale, hardware identico tranne ovviamente lo schermo, processore (forse) Apple A11, 3 gb di ram e 32 gb di memoria interna, vetro per la parte anteriore e posteriore ed alluminio per il frame laterale.

iPhone 7s duro scontro a breve

Articoli simili

Settembre sarà un mese ricco di presentazioni e di uscite che avverranno in brevissimo tempo e sappiamo già che tra un iPhone e l’altro sarà guerra aperta, d’altronde cosa ci potremmo aspettare da smartphone con caratteristiche tecniche del tipo? Il marchio non può affatto deluderci e siamo certi che non accadrà, ma come divideranno gli acquisti i vari utenti? Questo non è dato saperlo.

iPhone 7s cambiano le dimensioni seppur di poco

Cambiando i materiali, cambiano anche le dimensioni dello smartphone che comunque non dovrebbe subire grosse modifiche, non si tratta di chili in più ma di 0.1mm aggiuntivi rispetto i modelli precedenti. Quindi parliamo di 7.21mm di spessore larghezza ed altezza 67,27 millimetri e 138,44 millimetri.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.