iPhone 8 arrivano conferme per la ricarica wireless

iPhone 8, uno dei temi più trattati online e non solo, accende continui dibattiti su ciò che avrà e ciò che non avrà, sugli aggiornamenti e tanto altro. L’argomento comune al momento riguarda la ricarica wireless in dubbio fino a quest’oggi. Per molti sarebbe una grossissima novità, quel qualcosa che mancava ad un top di gamma del genere per diventare davvero il massimo per tutti gli utenti.

iPhone 8 RAVPower rivela

Articoli simili

Secondo quanto rivelato oggi, notizia che secondo tanti è ufficiosa ma quasi ufficiale, è l’implementazione della ricarica della batteria wireless. La news appartiene alla RAVPower, una nota azienda produttrice di accessori, in realtà però molte altre aziende avevano affermato qualcosa di simile.La notizia più attendibile ovviamente è quest’ultima perchè proprio gli accessori della RAVPower sono i compatibili con iPhone. Oltre questa aggiunta a quanto pare si parla anche di “full-speed”, quindi non solo il device potrà essere ricaricato senza fili, ma anche molto rapidamente, il massimo per coloro che fanno tutto via smartphone e che non riescono a stare senza per troppo tempo.

iPhone previsioni ottica futura

Tutti gli iPhone ovviamente vanno verso il futuro, quindi Apple non potrebbe fare altro che puntare verso quest’ottica per garantire funzioni sempre più avanzate.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.