iPhone 8 avrà il Touch ID sul retro?

0

Tutto nato da una foto all’interno di un tweet di Sonny Dickson che ha pubblicato un probabile leak dell’ iPhone 8 dove è palese uno spazio sul retro probabilmente relativo al Touch ID.

Ora, questo nuovo schema che mostra un telaio in alluminio potrebbe riportare alla luce la questione: c’è un ritaglio sul retro, sotto il logo Apple che sembrerebbe proprio appartenere alo spazio destinato dalle impronte digitali.

Il tweet non è altro che una foto in bianco è nero con scritto: “iPhone 8 sembrerebbe prendere una nuova direzione” e a quanto pare la nuova direzione è da intendere in tutti i sensi.

L’illustrazione ha anche rivelato che il dispositivo potrebbe vantare una fotocamera verticale e probabilmente anche i tasti del volume riceveranno un posizionamento nuovo.

Cambiamenti radicali ai quali Apple ci aveva un pò disabituati ultimamente anche e soprattutto dopo il ritorno della forma dell’ iPhone 5, con l’ iphone SE. iPhone 8 potrebbe rappresentare una spaccatura tra gli utenti Apple che potrebbero non apprezzare la nuova forma e le nuove feature.

Entra sul canale Telegram !