iPhone 8 avvenuti molto sequestri di smartphone fake

0

iPhone come sappiamo è il device più ambito e desiderato ma allo stesso tempo anche il più costoso quindi non tutti possono permettersi l’acquisto. Di conseguenza molti si sono lanciati nella produzione dello smartphone fake e in questi giorni è stato scoperto un deposito pieno di device camuffati.

iPhone fake sempre più simili

Gli Apple sono sempre stati i soggetti di truffe preferiti da tutti e piano piano i truffatori sono riusciti a creare qualcosa di molto vicino all’originale, con qualche dettaglio fuori posto al quale non tutti fanno caso. L’unico dettaglio che si potrebbe riuscire a notare anche senza esperienza potrebbe essere la presenza di bande nere sulla parte superiore e su quella inferiore che in realtà non ci sono in qualsiasi versione di smartphone Apple.

iPhone come capire se si tratta di truffa

Il primo consiglio per stare bene in guardia è non acquistare mai articoli tecnologici così importanti su internet perchè nella gran parte dei casi si tratta di truffe. Il primo campanellino d’allarme poi deve essere senza dubbio il prezzo, prezzi troppo bassi per la venduta di un iPhone la dicono già lunga perchè un articolo così di qualità non può avere dei prezzi eccessivamente bassi.

Entra sul canale Telegram !