iPhone 8 delude, una delle app più famose non funziona

iPhone 8 porta con se molte novità, incluso il nuovo sistema operativo iOS 11 che aveva fatto ben sperare tutti gli utenti e che purtroppo però ha iniziato a deludere. In questo momento infatti sembrerebbe essere andata in errore una delle app maggiormente conosciute, Skype. Non è solo il modello base ad avere problemi, ma anche il Plus, si tratta di un crash molto grave che rende l’app totalmente fuori uso e che ha lasciato senza parole un pò tutti gli utenti inizialmente fiduciosi.

iPhone 8 cosa causa questi bug?

Articoli simili

Ma qual è il problema che causa i bug dell’app? Si tratta sicuramente di un errore di Microsoft, casa produttrice dell’applicazione, che verrà risolto comunque in brevissimo tempo grazie alla stretta collaborazione tra Microsoft ed Apple.

iPhone 8 tempistica di risoluzione dei problemi

Il marchio sta già lavorando giorno e notte per garantire agli utenti un utilizzo a 360° senza blocchi e problemi. Ciò che rimane da fare è aspettare l’aggiornamento dell’app che arriverà direttamente nell’App Store di Apple e verificare che tutto su iPhone funzioni a dovere.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.